Serie A: Chievo-Roma, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CHIEVO-ROMA IN DIRETTA TV – Tra qualche minuto le formazioni di Chievo-Roma (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) scenderanno in campo per giocare la partita di calcio valida per la 17a giornata del campionato di Serie A. Buon momento del...




CHIEVO-ROMA IN DIRETTA TV – Tra qualche minuto le formazioni di Chievo-Roma (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) scenderanno in campo per giocare la partita di calcio valida per la 17a giornata del campionato di Serie A.

Buon momento del Chievo Verona (18 punti in classifica) che, dopo la eliminazione in Coppa Italia TIM Cup (sconfitta interna contro la Reggina con il risultato di 0-1), ha saputo reagire ottenendo due vittorie consecutive e per lo più giocate fuori casa, contro

Genoa (2-4 con tripletta di gol di Paloschi) e Cagliari (0-2).

La Roma (quinta con 29 punti in classifica) sembra aver trovato finalmente il dialogo giusto con le teorie del suo tecnico Zeman, incanalando 5 vittorie consecutive, compresa la vittoria con qualificazione ai quarti di finale in Coppa Italia contro l’Atalanta (3-0).

Dallo stadio Bentegodi di Verona, la partita di calcio di Serie A Chievo-Roma in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Chievo-Roma prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 16 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...