Serie A: Catania-Milan, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Tra pochi istanti in campo le formazioni di Catania-Milan (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) per questo primo anticipo della 15a giornata di Serie A, un campionato che ha ancora molto da dire con quattro squadre...




CALCIO IN DIRETTA TV – Tra pochi istanti in campo le formazioni di Catania-Milan (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) per questo primo anticipo della 15a giornata di Serie A, un campionato che ha ancora molto da dire con quattro squadre (Juventus, Napoli, Fiorentina e Inter) nella parte alta che cercano di fuggire dalle inseguitrici.

Il Catania ha un punto in più in classifica del Milan (19 punti contro i 18 punti dei rossoneri) e si presenta a questo incontro dopo aver perso il

derby di Sicilia in casa del Palermo con il risultato di 3-1 riuscendo a segnare solamente al 71′ il gol della bandiera con Lodi.

Il Milan arriva galvanizzato dalla vittoria casalinga sulla capolista Juventus per 1-0 con calcio di rigore trasformato da Robinho al 31′, ma il Catania in casa ha totalizzato 5 vittorie, un pareggio (Napoli 0-0) e una sola sconfitta e cioè quella contro la Juventus (0-1).

Dallo stadio Angelo Massimino di Catania, la partita di calcio di Serie A Catania-Milan in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Catania-Milan, invece, avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, venerdì 30 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...