Serie A Calcio: Torino-Pescara, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Tra pochi minuti si gioca l’anticipo Torino-Pescara (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la seconda giornata di campionato di Serie A nuova stagione 2012/2013. Il Torino dopo la qualificazione...




CALCIO SERIE A – Tra pochi minuti si gioca l’anticipo Torino-Pescara (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la seconda giornata di campionato di Serie A nuova stagione 2012/2013.

Il Torino dopo la qualificazione in Coppa Italia (vittoria sul Lecce per 4-2) ha toppato l’esordio in Serie A di domenica scorsa con un pareggio a Siena a reti

inviolate. Il Pescara del nuovo allenatore Stroppa (post Zeman) non e’ riuscito a bissare la vittoria in Coppa Italia, che lo ha visto qualificarsi ai danni del Carpi con il risultato di 1-0, ed ha preso una batosta contro l’Inter perdendo in casa 0-3 nella sua partita di esordio in Serie A.

Dallo stadio Olimpico di Torino, la partita di calcio di Serie A, Torino-Pescara in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamento pre-partita dalle ore 17:30 con anticipazioni e interviste in esclusiva dell’ultimo minuto, e con la telecronaca sempre in diretta che inizierà alle ore 18:00 di oggi, 1° settembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...