Serie A: Cagliari-Catania, in Diretta TV streaming sul canale Sky

Alle 18:30 si gioca l’anticipo Cagliari-Catania (con diretta TV in streaming sul digitale di Sky). Inizia così il recupero della 33° giornata di Serie A sospesa dopo la morte del giocatore del Livorno Piermario Morosini il precedente fine settimana. Mancano...




Alle 18:30 si gioca l’anticipo Cagliari-Catania (con diretta TV in streaming sul digitale di Sky). Inizia così il recupero della 33° giornata di Serie A sospesa dopo la morte del giocatore del Livorno Piermario Morosini il precedente fine settimana.

Mancano poche giornate alla conclusione del campionato e il Cagliari si trova al sedicesimo posto con 38 punti, in piena corsa per la salvezza. Il Cagliari arriva da due sconfitte esterne consecutive nelle quali non è riuscito a segnare gol: Bologna-Cagliari 1-0 e Parma-Cagliari 3-0.

Dall’altra parte un Catania che è tornato alla vittoria in casa contro l’Atalanta con il risultato di 2 a 0 (Gomez e Seymour gli autori dei gol), dopo due sconfitte consecutive contro il Chievo Verona (3-2) e il Lecce (1-2).

All’andata il Cagliari vinse a Catania con il risultato di 0-1 grazie al gol del giocatore Ibarbo realizzato al 64′ di gioco. Dallo stadio Nereo Rocco di Trieste, la partita di calcio Cagliari-Catania in diretta streaming TV sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD con inizio collegamento alle 18 (per il pre-partita) e fischio d’inizio alle ore 18:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Aprile 2012

Potrebbe interessarti...