Serie A: Bologna Napoli, in Diretta TV Streaming sul canale digitale di Sky

37° giornata di Serie A. Si gioca Bologna – Napoli (con diretta tv streaming su Sky), partita di questa penultima giornata di campionato, dove il Bologna non ha più niente da dire mentre il Napoli (terzo a 58 punti) vuole terminare al terzo posto...




37° giornata di Serie A. Si gioca Bologna – Napoli (con diretta tv streaming su Sky), partita di questa penultima giornata di campionato, dove il Bologna non ha più niente da dire mentre il Napoli (terzo a 58 punti) vuole terminare al terzo posto per giocare in Champions League per il secondo anno consecutivo.

Il Bologna (nono a 48 punti) è in serie positiva da sei giornate, tre pareggi e tre vittorie, di cui le ultime due consecutive: Genoa 3-2 e Catania 0-1 (79′ Ramírez).

Il Napoli, dopo le tre sconfitte consecutive inaugurate con la Juventus (3-0), ha messo a segno tre vittorie e un pareggio (quello fuori casa contro la Roma 2-2). Martedì ha battuto il Palermo con il risultato di 2-0 (Cavani su rigore al 16′ e Hamsik al 35′).

All’andata Napoli – Bologna terminarono sul risultato di 1-1: 12′ Acquafresca (B), 71′ Edinson Cavani (N) su calcio di rigore.

Dallo stadio Renato dall’Ara di Bologna, la partita Bologna – Napoli in diretta tv streaming sul digitale di Sky Calcio 1 HD (in alta definizione). Collegamento pre-partita a partire dalle 14:30. La telecronaca in diretta avrà invece inizio alle 15 con fischio d’inizio che verrà dato dall’arbitro Begonzi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...