Serie A: Bologna-Lazio, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

BOLOGNA-LAZIO IN DIRETTA TV – Attesa per la sfida tra le due formazioni impegnate in Bologna-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), posticipo che chiude la 16a giornata del campionato di calcio di Serie A. Una partita molto interessante...




BOLOGNA-LAZIO IN DIRETTA TV – Attesa per la sfida tra le due formazioni impegnate in Bologna-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), posticipo che chiude la 16a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Una partita molto interessante dove si confronteranno i goleador Klose e Gilardino e i fantasisti Diamanti e Hernanes.

Il Bologna dopo la qualificazione in Coppa Italia Tim Cup ai danni del Livorno (1-0), ha vinto in casa contro l’Atalanta con il risultato di 2-1.

La Lazio non perde da sette partite, ha 29 punti in classifica, e inoltre arriva da tre vittorie consecutive: due in campionato contro Udinese (3-0) e Parma (2-1), e quella in Coppa UEFA Europa League in casa del Maribor, netta, ottenuta con il risultato di 1-4 in gol con Kozak, Radu e doppietta di Floccari.

Dallo stadio Renato dall’Ara di Bologna, la partita di calcio di Serie A Bologna-Lazio verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Bologna-Lazio prenderà il via alle ore 21:00 di oggi, lunedì 10 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...