Serie A: Atalanta-Napoli, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Il programma di questa sera prevedere anche Atalanta-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), altra partita valida per il turno infrasettimanale della 10a giornata di Serie A stagione 2012/2013. Trasferta insidiosa...




CALCIO SERIE A – Il programma di questa sera prevedere anche Atalanta-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), altra partita valida per il turno infrasettimanale della 10a giornata di Serie A stagione 2012/2013.

Trasferta insidiosa per il Napoli che vola a Bergamo per giocarsela contro l’Atalanta con la speranza di recuperare i tre punti di svantaggio dalla capolista e imbattuta Juventus con 25 punti.

Dopo la sconfitta di Torino per 2-0, il Napoli è tornato alla vittoria, anche senza El Matador Cavani, domenica sera vincendo in casa contro il Chievo: 1-0 gol di Hamsik al 58′.

L’Atalanta (9 punti in classifica) ha messo a segno una vittoria e un pareggio (domenica a Pescara 0-0) nelle ultime partite, segnali di ripresa che fanno ben sperare per questa sera.

Dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, la partita di calcio di Serie A Atalanta-Napoli in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Atalanta-Napoli avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 31 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...