Serie A: programma partita di calcio 3a giornata di campionato, Torino-Inter

CALCIO SERIE A – Torna la Serie A di calcio dopo la pausa per permettere alla nazionale di Prandelli di disputare le due partite di qualificazione ai mondiali di calcio che si terranno in Brasile nel 2014. Tra oggi, sabato 14 settembre, e domani,...




CALCIO SERIE A – Torna la Serie A di calcio dopo la pausa per permettere alla nazionale di Prandelli di disputare le due partite di qualificazione ai mondiali di calcio che si terranno in Brasile nel 2014.

Tra oggi, sabato 14 settembre, e domani, domenica 15 settembre, si giocheranno le 12 partite in programma per questa avvincente 3a giornata del campionato di Serie A.

Alle ore 18:00 di oggi, sabato 14 settembre, Palermo-Cagliari daranno vita al primo anticipo in programma, per poi alle 20:45 dare spazio al secondo anticipo: il tanto atteso derby lombardo Serie A Milan-Atalanta.

Domenica 15 settembre Chievo-Lazio delle ore 12:30 anticiperanno il blocco delle ore 15:00 nel quale giocheranno Fiorentina-Catania, Geona-Juventus, Napoli-Parma, Pescara-Sampdoria, Roma-Bologna e Siena-Udinese.

La domenica sportiva si concluderà poi con il posticipo delle ore 20:45, con una partita di calcio che mancava da un pò in Serie A: Torino-Inter.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...