Serie A 3a giornata: Inter-Juventus, le probabili formazioni

SERIE A – Dopo la sosta per le qualificazioni al mondiale di Brasile 2014 è di nuovo il momento della Serie A, che tra sabato e domenica disputerà la sua...

Inter-Juventus formazioni

SERIE A – Dopo la sosta per le qualificazioni al mondiale di Brasile 2014 è di nuovo il momento della Serie A, che tra sabato e domenica disputerà la sua terza giornata. Match clou del weekend è la sfida di San Siro tra Inter e Juventus di domani sabato 14 settembre (calcio d’inizio 0re 18:00).

Nerazzurri e bianconeri sono in periodo di ottima forma, testimoniato dai due successi in altrettante gare di campionato.

La nuova Inter di Mazzarri sembra essere partita con il piglio giusto ma la Juventus ha dimostrato di essere già a regime e ancora affamata di successi. Il tecnico nerazzurro punta tutto sull’attacco argentino formato dalla coppia Alvarez-Palacio e da un folto centrocampo a cinque. Per Conte il solito 3-5-2 con Quagliarella possibile titolare a sorpresa al fianco del neo acquisto Tevez. Ancora panchina per l’oggetto misterioso Llorente.

PROBABILI FORMAZIONI – Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez; PalacioJuventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Quagliarella.


Autore

Potrebbe interessarti...