Serie A 2014-15: risultati e classifica 4a giornata

SERIE A - Tutti i risultati della 4a giornata. Vincono ancora Juventus e Roma, bene Inter, Samp e Torino. Delude ancora il Napoli, pari per la Fiorentina.

Serie A

SERIE A – Si sono da poco conclusi gli otto match in programma oggi mercoledì 24 settembre valevoli per la 4a giornata di Serie A. Il turno infrasettimanale si chiuderà domani con il posticipo Lazio-Udinese.

Continua la cavalcata vincente di Juventus e Roma, uniche due squadre a punteggio pieno che anche oggi hanno portato a casa i tre punti. I bianconeri hanno battuto 3-0 il Cesena con i gol di Vidal (2) e Lichsteiner, la Roma ha invece espugnato il campo del Parma. Di Ljajic e Pjanic i gol che hanno permesso ai giallorossi di uscire vincitori dal “Tardini”. Momentaneo pareggio gialloblù di De Ceglie.

Continua il momento no del Napoli di Benitez, che non va oltre il 3-3 casalingo contro il Palermo. Avanti di due gol dopo pochi minuti per effetto delle marcature di Koulibaly e Zapata, i partenopei si fanno rimontare dai gol di Belotti e Vasquez. In chiusura di primo tempo Callejon riporta avanti il Napoli, ma poi Belotti sigla la definitiva parità.

Torna a vincere l’Inter che regola 2-0 l’Atalanta con uno splendido gol di Osvaldo seguito dal gol di Hernanes a pochi minuti dal termine.

Solo 0-0 per la Fiorentina contro il Sassuolo. Vince e convince la Sampdoria di Mihailovic che batte 2-1 il Chievo con i gol di Gastaldello e Romagnoli. Inutile la rete di Paloschi per i clivensi.

Il Verona mantiene la sua imbattibilità nel 2-2 casalingo contro il Genoa. Rossoblù avanti 2-0 con doppietta di Matri ma i padroni di casa rimontano con Tatchidis e Ionita. Prima vittoria e primi gol per il Torino, uscito vittorioso dalla trasferta di Cagliari. Quagliarella e Glik rimontano il momentaneo vantaggio di Cossu regalando il successo ai granata.

RISULTATI – Ieri: Empoli-Milan 2-2. Oggi: Cagliari-Torino 1-2, Fiorentina-Sassuolo 0-0, Inter-Atalanta 2-0, Juventus-Cesena 3-0, Napoli-Palermo 3-3, Parma-Roma 1-2, Sampdoria-Chievo 2-1, Verona-Genoa 2-2. Domani posticipo Lazio-Udinese.

CLASSIFICA – Juventus e Roma 12, Inter Sampdoria e Verona 8, Milan 7, Udinese* 6, Genoa e Fiorentina 5, Napoli Atalanta Torino e Cesena 4, Lazio* Palermo Parma Chievo e Sassuolo 3, Empoli 2, Cagliari 1. 

*Lazio e Udinese una partita in meno.


Autore

Potrebbe interessarti...