Seria A Risultati 25a: Lazio cade a Siena, doppietta Emeghara e Rosina (video)

Si ferma ancora la Lazio di Vladimir Petkovic che nel posticipo della 25a giornata di Serie A subisce un pesante 3-0 contro il Siena. Al Franchi gli uomini di...

emeghara

Si ferma ancora la Lazio di Vladimir Petkovic che nel posticipo della 25a giornata di Serie A subisce un pesante 3-0 contro il Siena. Al Franchi gli uomini di Iachini si impongono grazie alla doppietta del neo acquisto Emeghara e al gol di Rosina.

Innocent Emeghara è senza dubbio l’arma in più del Siena, capace di siglare quattro gol nelle ultime tre partite e rilanciare i bianconeri, ora terzultimi e distanti quattro punti dalla salvezza. Il nigeriano naturalizzato svizzero con i suoi gol ridà speranza ad una squadra che fino a poche settimane fa sembrava spacciata, ma che nelle ultime cinque gare ha raccolto dieci punti reinserendosi in pieno nella lotta salvezza.

Il Siena passa già dopo sei minuti grazie al colpo di testa dell’attaccante, che impatta benissimo su un preciso cross di Rubin e batte Marchetti.

 Per Emeghara è il terzo gol consecutivo in Serie A. La Lazio è irriconoscibile e fatica a creare gioco e a difendersi dagli attacchi del Siena.

Al 23′ i bianconeri colpiscono di nuovo con Rosina, che sfrutta un altro cross di Rosina e sigla il 2-0. Nella ripresa arriva anche il 3-0, con Emeghara che scappa via a Biava e in uscita supera Marchetti.  3-0 e il Siena riprende a sperare, la salvezza non è più cosi lontana.

La Lazio non vince da cinque partite consecutive e subisce l’aggancio del Milan al terzo posto. La lotta per la Champions entra nel vivo: è ora che Petkovic trovi le soluzioni adeguate per riportare la sua squadra sui binari giusti.

http://www.youtube.com/watch?v=IkukqZXIHnw


Autore

Potrebbe interessarti...