Sei Nazioni: Italia-Francia in Diretta TV Streaming Rugby sul digitale Sky

RUGBY IN DIRETTA TV – Tutto pronto per l’incontro di rugby Italia-Francia (con diretta tv streaming sul digitale Sky) esordio della nazionale italiana di rugby al Torneo 6 Nazioni 2013 (RBS Six Nations) che l’anno scorso ha registrato...




RUGBY IN DIRETTA TV – Tutto pronto per l’incontro di rugby Italia-Francia (con diretta tv streaming sul digitale Sky) esordio della nazionale italiana di rugby al Torneo 6 Nazioni 2013 (RBS Six Nations) che l’anno scorso ha registrato la vittoria del Galles.

Il torneo Sei Nazioni di Rugby è stato istituito nel lontano 1883 ma soltanto nel 2000 l’Italia ha potuto entrarci in seguito a importanti risultati a livello internazionale.

Il tecnico Brunel potrà contare su uomini come Martin Castrogiovanni, Tommaso Benvenuti, Kristopher Burton, Leonardo Ghiraldini, Andrea Lo Cicero, Andrea Masi, Sergio Parisse o ancora, Alessandro Zanni.

Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di Rugby Italia-Francia in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Sport 2 (Sky Canale 202), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 16:50 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta dell’incontro di rygby Italia-Francia prenderà il via alle ore 16:00 di oggi, domenica 3 febbraio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure, sempre in diretta e gratis, su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app SkyGo per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...