Scarlett Johansson è diventata mamma della piccola Rose

CINEMA - E' nata givoedì 4 settembre la piccola Rose Dorothy, figlia di Scarlett Johansson e del giornalista francese Romain Duriac.

scarlett johannson sodastream

GOSSIP – E’ un periodo d’oro per la bellissima attrice Scarlett Johansson che, oltre ai successi professionali con il boom di “Lucy” e le riprese di “Avengers 2“, ottiene il dono più bello che la vita potesse offrire: la nascita di un figlio.

Nella giornata di ieri giovedì 4 settembre l’attrice statunitense ha dato alla luce la piccola Rose Dorothy, figlia avuta dal suo attuale fidanzato Romain Duriac.

La Johansson ha partorito a New York dove vive insieme al suo compagno e ha dato l’annuncio tramite il suo portavoce che per primo ha dato la notizia.

L’attrice e il giornalista francese stanno insieme da poco più di un anno e a marzo scorso hanno ufficialmente confermato la gravidanza. In questi mesi Scarlett non ha mancato di mantenere i suoi impegni professionali, partecipando alle riprese dell’attesissimo sequel di “Avengers” e a diversi progetti. In queste settimane l’attrice ha raccolto un enorme successo al botteghino americano con il film “Lucy”, diretto da Luc Besson.

Un momento di grazia per la 29enne musa di Woody Allen che oltre agli allori nel mondo del cinema può festeggiare l’arrivo della figlioletta e chissà che nei prossimi mesi non arrivi anche il matrimonio con il suo Romain.


Autore

Potrebbe interessarti...