MOTOGP: dove vedere Gran Premio di San Marino in Diretta TV Streaming YouTube

Si corre il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima prova stagionale di MotoGP. Sullo storico circuito di Misano, intitolato allo scomparso Marco Simoncelli, si correranno le qualifiche oggi alle 14. Domani alla stessa ora la...




MOTOGP 2016: vedere Gran Premio di San Marino in Diretta TV Streaming con Rojadirecta e YouTube dal circuito di Misano

Si corre il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima prova stagionale di MotoGP.

Sullo storico circuito di Misano, intitolato allo scomparso Marco Simoncelli, si correranno le qualifiche oggi alle 14. Domani alla stessa ora la partenza della gara. Chi guadagnerà la pole position oggi? Sappiate che Dani Pedrosa nel 2010 e’ stato l’ultimo pilota a vincere in MotoGP a Misano partendo dalla pole.

Dove vedere il Gran Premio di San Marino MotoGP in diretta tv oggi.

Potete guardare prove di qualifica e gara ufficiale del GP di San Marino in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD e Cielo HD, con inizio alle ore 14 di oggi sabato 10/9 per le qualifiche e alle ore 14:00 per la partenza della gara di domani domenica 11/9.

Dove vedere il Gp di San Marino di MotoGP in streaming gratis oggi da Misano.

Gran Premio in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). La gara e’ domenica 11 settembre con collegamenti pre-gara che avranno inizio a partire dalle ore 13:55 italiane. Confermato l’evento all’interno dei web links che troverete all’interno del portale Rojadirecta. Streaming anche su YouTube, basta cercare con calma perchè c’è molto spam sul portale dei video.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...