Sassuolo-Ternana: Diretta TV Streaming Calcio sul digitale (Serie Bwin)

SASSUOLO TERNANA STREAMING CALCIO – Manca poco per vedere le formazioni di Sassuolo-Ternana (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) in campo oggi per la partita valida per la 33a giornata del campionato di calcio di Serie...




SASSUOLO TERNANA STREAMING CALCIO – Manca poco per vedere le formazioni di Sassuolo-Ternana (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) in campo oggi per la partita valida per la 33a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

La capolista Sassuolo (71 punti davanti a Verona e Livorno con 60) torna a giocare in casa dopo il pareggio esterno in casa della Juve Stabia

nell’ultima giornata (1-1), mentre la Ternana (39 punti in classifica) dopo il pareggio casalingo contro il Grosseto (0-0) torna a giocare fuori casa dove, nell’ultima partita giocata, ha vinto in casa del Vicenza (0-1). La partita d’andata Crotone-Sassuolo era terminata 1-3.

La partita di calcio di Serie B Sassuolo-Ternana in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Sassuolo-Ternana prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 24 marzo 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...