Sassuolo-NAPOLI info Streaming Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie A)

SASSUOLO NAPOLI STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli in diretta streaming gratis grazie ai servizi digitali offerti da Mediaset e Sky. Si gioca alle 20:45 di oggi per la 1a giornata del campionato di calcio di...




Sassuolo-NAPOLI Streaming Rojadirecta Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie A)

SASSUOLO NAPOLI STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli in diretta streaming gratis grazie ai servizi digitali offerti da Mediaset e Sky. Si gioca alle 20:45 di oggi per la 1a giornata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Sassuolo euforico per la qualificazione ottenuta in Coppa Italia dopo Sassuolo-Modena 2-0 (gol di Falcinelli al 54′ e Floro Flores al 68′). Napoli probabilmente non ancora in perfetta forma dopo quello che si e’ visto nell’ultima partita giocata, quella contro il Porto (0-0) nel calcio d’estate.

SASSUOLO NAPOLI STREAMING GRATIS FORMAZIONI. Ecco le probabili formazioni. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Missiroli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore Di Francesco. Squalificati: Magnanelli. Indisponibili: nessuno. Napoli (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Callejon, Higuain. Allenatore Sarri. Squalificati: Ghoulam. Indisponibili: nessuno.

SASSUOLO NAPOLI PARTITE DI CALCIO SERIE A GRATIS. Potete vedere la partita di calcio Sassuolo-Napoli in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 23 agosto. Potrete guardare Sassuolo-Napoli in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...