Sampdoria-Varese: info e probabili formazioni (andata finale playoff)

Andata della finale dei playoff di Serie Bwin. Sampdoria-Varese giocheranno questa sera allo stadio “Luigi Ferrari” di Marassi (Genova) questa importante finale che vale tutta una stagione e che premierà una delle due squadre con il passaggio...




Andata della finale dei playoff di Serie Bwin. Sampdoria-Varese giocheranno questa sera allo stadio “Luigi Ferrari” di Marassi (Genova) questa importante finale che vale tutta una stagione e che premierà una delle due squadre con il passaggio alla Serie A in compagnia di Pescara e Torino.

Le due squadre hanno già fatto una piccola impresa, eliminando in semifinale Sassuolo e Verona che in campionato erano terminate in una migliore posizione nella classifica finale. Ricordiamo la parte alta della classifica finale di Serie Bwin 2011/2012: 1- Pescara 83, 2- Torino 83, 3- Sassuolo 80, 4- Verona 78, 5- Varese 71 e 6- Sampdoria 67 punti.

La Sampdoria ha eliminato il Sassuolo vincendo all’andata 2-1 (in rimonta al vantaggio degli ospiti) a Genova e pareggiando 1-1 nella partita di ritorno a Modena. Il Varese ha eliminato il Verona: 2-0 in casa all’andata e 1-1 il ritorno a Verona.

Vediamo le probabili formazioni dell’incontro di calcio Sampdoria-Varese in programma questa sera alle ore 20:45. Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Pozzi, Eder. Allenatore: Iachini. Varese (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Zecchin, Corti, Kurtic, Rivas; Granoche, Neto Pereira. Allenatore: Maran.

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Giacomelli di Trieste. La partita di ritorno della finale playoff Varese-Sampdoria, si giocherà sabato 9 giugno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Giugno 2012

Potrebbe interessarti...