Sampdoria-Palermo info Streaming Calcio (Serie A oggi 20/12/2015)

La partita di calcio Sampdoria-Palermo di oggi domenica 20 dicembre, si puo' vedere in diretta televisiva anche streaming gratis. Scopri come

Sampdoria-Palermo Streaming Calcio Rojadirecta (Serie A oggi 20/12/2015)

Sampdoria-Palermo Diretta TV e Streaming Gratis Live

Si gioca per la 17a giornata di Serie A, l’ultima del 2015, con 9 partite su 10 che si giocano di domenica. La Sampdoria non batte il Palermo da 10 sfide di Serie A: cinque pareggi (inclusi i due 1-1 della scorsa stagione), e cinque vittorie rosanero. Nelle ultime otto sfide contro il Palermo, la Samp non è mai riuscita a segnare più di un gol. Per la Samp Zukanovic è squalificato e Silvestre è acciaccato: pronta l’accoppiata Moisander-Regini al centro della difesa, anche se non è da escludere la soluzione Pereira. Sempre out Eder, non ce la fa neanche Barreto: Soriano (favorito sull’opzione Palombo) scala dietro in mediana, con Correa sulla trequarti a sostegno della coppia Muriel-Cassano. Per quanto riguarda il Torino, squadra che vince non si cambia, Ballardini potrebbe solo ridare la maglia da titolare a Gilardino ai danni di Djurdjevic. Per il resto non sono attese novità, sempre fuori dalla lista dei convocati Maresca, Daprelà e Rigoni.

Sampdoria-Palermo Streaming: le formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Moisander, Regini, Mesbah; Fernando, Ivan, Soriano; Correa; Cassano, Muriel.

Allenatore Montella. Squalificati: Zukanovic (1). Indisponibili: Krsticic, Eder. Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez; Trajkovski, Gilardino. Allenatore Ballardini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Vitiello.

Come vedere Sampdoria-Palermo Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Sampdoria-Palermo delle ore 18:00 di oggi domenica 20 dicembre 2015, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.


Autore

Potrebbe interessarti...