Sampdoria-Genoa Streaming info: Diretta TV Live Gratis su Premium Play e SkyGo

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Sampdoria-Genoa in programma oggi sabato 21/02/2015 secondo anticipo della 24a giornata di Serie A dopo il Juve-Atalanta di ieri sera (2-1). Fischio d’inizio alle ore 20:45. Di seguito le probabili...




Rojadirecta Sampdoria-Genoa streaming calcio gratis Derby della Lanterna

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Sampdoria-Genoa in programma oggi sabato 21/02/2015 secondo anticipo della 24a giornata di Serie A dopo il Juve-Atalanta di ieri sera (2-1).

Fischio d’inizio alle ore 20:45. Di seguito le probabili formazioni.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo, Duncan; Soriano; Okaka, Eder. Allenatore: Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Vitis, Cacciatore, Rizzo, Munoz, Romero. Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincon, Bertolacci, Kucka, Edenilson; Iago, Perotti, Niang. Allenatore: Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marchese, Pavoletti.

La partita Sampdoria-Genoa viene trasmessa in diretta tv sui canali Sky e Premium Calcio di Mediaset, anche in HD con le ultime news del prepartita e dopo i grandi match, gli approfondimenti dei migliori opinionisti, le interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti del calcio europeo.

Streaming Sampdoria-Genoa gratis per gli abbonati con SkyGo e Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in streaming in diretta la programmazione di Premium Calcio e potrai rivivere le emozioni dei grandi match con una ricca library: partite, highlights, rubriche ed approfondimenti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...