Mondiali 2018: RUSSIA CROAZIA Streaming Mediaset Play e Diretta TV su Canale 5

Si gioca Russia Croazia con diretta tv streaming su Canale 5. Ultimo quarto di finale del campionato del mondo di calcio 2018 in svolgimento in Russia. Fischio d’inizio alle ore 20 italiane. Chi vince tra Russia Croazia giocherà in semifinale...




Mondiali 2018: RUSSIA CROAZIA Streaming Rojadirecta Mediaset Play e Diretta TV su Canale 5 Oggi 7 Luglio ultimo quarto di finale.

Si gioca Russia Croazia con diretta tv streaming su Canale 5.

Ultimo quarto di finale del campionato del mondo di calcio 2018 in svolgimento in Russia. Fischio d’inizio alle ore 20 italiane. Chi vince tra Russia Croazia giocherà in semifinale contro l’Inghilterra a Mosca il prossimo mercoledì.

La Croazia ha perso solamente una delle ultime sette partite contro squadre europee al Mondiale (5V, 1N). La Russia, invece, non ha mai vinto contro avversari europei in questa competizione (1N, 3P), pur avendo eliminato la Spagna ai rigori dopo un pareggio per 1-1. 10 delle ultime 12 reti della Croazia al Mondiale sono arrivate nel secondo tempo.

La partita di calcio Russia Croazia in diretta tv in chiaro su Canale 5, con collegamenti pre-partita dalle ore 19:50 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:00 di oggi, sabato 7 luglio 2018.

Russia Croazia streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Luglio 2018

Potrebbe interessarti...