Rush: al cinema il film di Ron Howard sulla Formula 1, video trailer

CINEMA – Arriverà nelle sale italiane giovedì 19 settembre l’attesissimo “Rush“, film di Ron Howard sulla Formula 1. In particolare la...

Rush film trailer

CINEMA – Arriverà nelle sale italiane giovedì 19 settembre l’attesissimo “Rush“, film di Ron Howard sulla Formula 1. In particolare la pellicola si concentra sulla rivalità tra i piloti Niki Lauda e James Hunt, che si contesero il mondiale del 1976 in una appassionante lotta fino all’ultima gara.

Protagonisti nel ruolo dei duellanti Hunt e Lauda sono rispettivamente Chris Hemsworth (Thor, Biancaneve e il Cacciatore) e Daniel Bruhl (Bastardi Senza Gloria). Nel cast anche Olivia Wilde e l’attore italiano Pierfrancesco Favino nel ruolo del pilota svizzero Clay Regazzoni.

TRAMA – Due modi diversi di vedere la vita, due stili diversi di guida, due campioni che hanno reso memorabile uno sport e che rimarranno sempre nella memoria degli appassionati. Il film ruota intorno al duello tra Niki Lauda e James Hunt nel campionato del mondo di Formula 1 del 1976. I due, rivali in pista e fuori, daranno vita ad una sfida che è rimasta negli annali dello sport. Nemmeno il bruttissimo incidente del Nurburgring in cui Lauda ha rischiato di perdere la vita è riuscito a fermare la contesa. Il pilota della Ferrari tornerà in pista a suo rischio e pericolo dopo solo poche settimane e contenderà il titolo al nemico fino all’ultima gara.

Sotto il video trailer di “Rush“, al cinema da giovedì 19 settembre.


Autore

Potrebbe interessarti...