Rugby Test Match: Italia-Australia, diretta tv streaming su Sky

RUGBY – Grande attesa per il match amichevole che oggi allo Stadio Olimpico di Torino vedrà opposta la nazionale italiana di rugby alla fortissima Australia....

Rugby Sei Nazioni: Inghilterra-ITALIA in Diretta TV Streaming sul digitale

RUGBY – Grande attesa per il match amichevole che oggi allo Stadio Olimpico di Torino vedrà opposta la nazionale italiana di rugby alla fortissima Australia. Una sfida sulla carta impossibile contro una delle potenze del rugby mondiale, ma comunque una occasione per crescere e una grande festa di sport.

Nei precedenti tra le due nazionali sono 17 le vittorie dei “Wallabies“, due volte campioni del mondo, mentre la nostra nazionale è ancora alla ricerca di uno storico primo successo.

Nell’ultimo match disputato tra le due nazionali a Firenze una più che onorevole sconfitta per 22-19. La squadra azzurra ha fatto passi da gigante negli ultimi anni e le due vittorie al “Sei Nazioni 2013” ne sono la conferma.

L’amichevole con l’Australia è il primo di una serie di “test-match” che vedranno gli azzurri sfidare le Isole Fiji (sabato 16 novembre) e poi la forte Argentina (23 novembre). Due sfide più alla portata della squadra di Brunel, che non mancherà di onorare fino all’ultimo ogni impegno davanti ai sempre più numerosi appassionati e tifosi italiani.

Il match Italia-Australia di rugby sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 3, canale 203 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi sabato 9 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...