ROMA-Siviglia Streaming oggi info orari Diretta TV Sky

ROMA SIVIGLIA DIRETTA TV STREAMING. All’Olimpico di Roma si gioca oggi la partita amichevole Roma-Siviglia con diretta tv streaming sui canali digitali. Manca poco all’inizio della Serie A, e oggi e’ l’occasione per i tifosi giallorossi...




ROMA SIVIGLIA DIRETTA TV STREAMING. All’Olimpico di Roma si gioca oggi la partita amichevole Roma-Siviglia con diretta tv streaming sui canali digitali. Manca poco all’inizio della Serie A, e oggi e’ l’occasione per i tifosi giallorossi che si connetteranno allo streaming live della partita, di poter ammirare i nuovi acquisti del calciomercato estivo, inclusi Edin Dzeko e Mohamed Salah, al loro esordio allo Stadio Olimpico.

La Roma di Rudi Garcia impegnata contro gli spagnoli vincitori delle ultime due edizioni dell’Europa League, a partire dalle ore 20.

Potete vedere l’amichevole Roma-Siviglia in diretta tv sui canali digitali Sky Calcio 1 HD con collegamenti pre-partita a partire dalle 19:55 di oggi 14/08/2015. Fischio d’inizio programmato per le 20 di oggi. Dallo stadio “Olimpico” in Roma la diretta streaming gratis (per gli abbonati) via internet con l’app SkyGo per smartphone, tablet e pc. L’Opening Day e’ in programmazione anche nel palinsesto audio live di Rojadirecta.

I tifosi della Roma che si trovano all’estero potranno guardare la partita dell’Opening Day di oggi Roma-Siviglia in diretta on line a pagamento grazie alla nuova partnerhsip della societa’ giallorossa con EverSport.tv, con telecronaca in inglese al costo di 4,99 €. Lo streaming del match potra’ essere fruito da pc, laptop e smartphone. Altra opzione per vedere la presentazione della squadra nell’Opening Day e la diretta della partita in streaming online contro il Siviglia si chiama “Roma TV” disponibile al numero 213 della piattaforma Sky.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...