ROMA-SASSUOLO: ultime notizie, info diretta tv streaming e probabili formazioni

DIRETTA STREAMING CALCIO – Roma-Sassuolo (con diretta tv streaming live sui canali digitali) è la partita di calcio che si gioca oggi per la 12a giornata...

ROMA-SASSUOLO: ultime notizie, info diretta tv streaming e probabili formazioni

DIRETTA STREAMING CALCIO – Roma-Sassuolo (con diretta tv streaming live sui canali digitali) è la partita di calcio che si gioca oggi per la 12a giornata del campionato di Serie A. La Roma capolista in classifica dopo undici giornate con 31 punti frutto di una incredibile serie record di 10 vittorie, seguita dall’ultimo pareggio ottenuto a Torino con il risultato di 1-1.

Il Sassuolo è terzultimo in classifica, ma nell’ultima partita ha vinto clamorosamente in casa della Sampdoria con il risultato di 3-4.

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo. Formazione Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Burdisso, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Borriello, Ljajic. Allenatore: Garcia. Formazione Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi; Schelotto, Kurtic, Magnanelli, Marrone, Longhi; Berardi, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.

Roma-Sassuolo in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30. Fischio d’inizio dell’arbitro alle ore 15:00 di oggi, domenica 10 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...