Roma-Sassuolo diretta streaming gratis, domani Genoa-Milan streaming live: tutte le info per vederle online

DIRETTA STREAMING ROMA SASSUOLO – Occasione per la Roma impegnata all’Olimpico contro il Sassuolo per guadagnare due punti alla Juventus in classifica e portarsi a -1, visto che i viola hanno bloccato i campioni d’italia al Franchi...




DIRETTA STREAMING ROMA SASSUOLO – Occasione per la Roma impegnata all’Olimpico contro il Sassuolo per guadagnare due punti alla Juventus in classifica e portarsi a -1, visto che i viola hanno bloccato i campioni d’italia al Franchi ieri (risultato 0-0).

Si gioca per la 14a giornata di Serie A con inizio alle ore 18:00 di oggi sabato 06/12/2014. Alle 20:45 si gioca invece Torino-Palermo e domani, tra le altre, anche l’attesa sfida Genoa-Milan.

Le probabili formazioni in campo questa sera. Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Strootman; Iturbe, Destro, Totti. Allenatore Garcia. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Biondini, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. Allenatore Di Francesco (nella foto in alto).

La partita di calcio Roma Sassuolo in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, tutti in alta definizione, con collegamenti pre-partita dalle ore 17:30 per vedere e ascoltare le ultime notizie dal campo e dagli spogliatoi. Telecronaca in diretta anche sulle frequenze di Radio Rai.

Roma Sassuolo in diretta streaming su smartphone, tablet e computer, grazie a Sky Go (gratis per gli abbonati) oppure su Sky Online (a pagamento anche per singolo evento), oltre alla diretta web gratis che possiamo trovare visitando i siti internet di alcuni dei principali media a livello mondiale.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti...