ROMA-REAL MADRID, diretta tv streaming su Mediaset Premium

La Roma ha battuto il Real Madrid nelle ultime tre partite. Non perde contro gli spagnoli dal 2004. Orario e dove vedere la partita in streaming.




Real Madrid Roma Streaming Calcio Rojadirecta Mediaset Premium

ROMA REAL MADRID STREAMING CALCIO. Inizia oggi l’INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP d’Australia con la nuova Roma di Francesco Totti impegnata contro un difficile avversario come il Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Dopo l’esordio stagionale contro il Gyirmót terminato con la sconfitta per uno a due, la Roma oggi cerca subito la riscossa.

Dallo stadio Melbourne Cricket Ground di Melbourne in Australia, Real Madrid-Roma in diretta streaming video sui canali digitali di Mediaset Premium oltre che da Roma TV, l’emittente televisiva ufficiale del club giallorosso.

La Roma ha battuto il Real Madrid nelle ultime tre partite giocate contro. Roma-Real Madrid 1-0 con gol di Totti al 58′ nella precedente edizione dell’ICC il 29/7/2014; Real Madrid-Roma 1-2 in Champions League del 05/03/2008 con i gol di Taddei e Vucinic; Roma-Real Madrid 2-1 nella gara di andata dello stesso anno con i gol di Pizarro e Mancini. Da non perdere inoltre Roma-Manchester City, in programma martedì 21 luglio, alle ore 12.

Ma ecco di seguito le probabili formazioni oggi in campo. ROMA 4-3-3 – De Sanctis; Florenzi, Yanga Mbiwa, Romagnoli, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iago Falque, Totti, Ljajic. A disposizione: Lobont, Pop, Capradossi, Castan, Maicon, Torosidis, Manolas, Strootman, Keita, Paredes, Anocic, Di Livio, Machin, Doumbia, Svedkauskas, Iturbe, Gervinho, Destro. Allenatore: Rudi Garcia. REAL MADRID 4-3-3 – Pacheco; Danilo, Pepe, Varane, Marcelo; Isco, Casemiro, Lucas Silva; Jesè, Benzema, Bale. Allenatore: Rafà Benitez.

Il grande calcio con il match Roma-Real Madrid in diretta tv sui canali digitali streaming di Mediaset Premium e Roma TV a partire dalle ore 11 di oggi sabato 18 luglio 2015. La partita di calcio potra’ essere seguito in Diretta Streaming Gratis Web Live con pc, tablet e smartphone grazie al sito internet delle dirette di Mediaset. Confermata la presenza dell’evento sul palinsesto audio live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Luglio 2015

Potrebbe interessarti...