ROMA-PESCARA: Diretta TV Streaming online Calcio (33a Serie A)

ROMA-PESCARA DIRETTA – Dopo il pareggio nel derby romano e la vittoria con i gol di Lamela ed Osvaldo con il Torino, i giallorossi accolgono in questo 33esimo...

ROMA-PESCARA: Diretta TV Streaming online Calcio (33a Serie A)ROMA-PESCARA DIRETTA – Dopo il pareggio nel derby romano e la vittoria con i gol di Lamela ed Osvaldo con il Torino, i giallorossi accolgono in questo 33esimo turni di Serie A il Pescara, attualmente ultimo in classifica e che difficilmente dovrebbe riuscire a salvarsi dalla retrocessione in Serie B. Gli uomini di Andreazzoli devono correre e fare punti per un posto in Europa League: non bisogna sottovalutare nemmeno questa sfida che all’apparenza potrebbe sembrare semplice, ma che va affrontato con attenzione.

La partita Roma-Pescara di Serie A verrà mostrata in Diretta Tv Streaming oggi 21 aprile 2013 a partire dalle ore 14 con il pre-gara che comprende le interviste speciali, i collegamenti da tutti i campi e le immagini esclusive dagli spogliatoi. Intanto il pronostico con le quote scommesse Snai volge a favore dei padroni di casa.

Il match avrà un suo inizio alle ore 15, momento in cui partirà una diretta streaming online per tutti coloro che hanno un abbonamento con Sky e che vogliono vedere il meglio del calcio su un proprio dispositivo mobile come netbook, iPhone o iPad, con installato l’applicazione Skygo.


Autore

Potrebbe interessarti...