ROMA-MILAN: 35a di Serie A in diretta tv streaming sul digitale Sky

SI gioca alle 20:45 l'anticipo della 35a giornata di Serie A Roma-Milan. Giallorossi in cerca dei tre punti per mantenere intatte le speranze scudetto.

roma-milan diretta tv streaming sky

SERIE A – Sarà un interessantissimo Roma-Milan ad aprire la 35a giornata di Serie A oggi venerdì 25 aprile, con calcio d’inizio alle ore 20:45. Allo Stadio Olimpico i giallorossi cercheranno di rimandare la conquista dello scudetto da parte della Juventus, avanti di 8 punti in testa alla classifica.

La squadra di Garcia dovrà però vedersela con una squadra in salute come quella di Seedorf, reduce da 5 vittorie consecutive in campionato e rientrata in corsa per l’Europa League.

Con Destro ancora squalificato il tecnico francese si affida al tridente formato da Totti, Ljiaic e Gervinho. Seedorf conta invece sul tridente Honda-Kakà-Taarabt alle spalle di Balotelli.

FORMAZIONI – Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodo; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic. Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Mexes, Bonera; Montolivo, Muntari; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli. 

Il match Roma-Milan, 35a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 25 aprile 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...