Roma-Juventus come vedere Streaming Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie A)

ROMA JUVENTUS STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Roma-Juventus in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle 18 di oggi in questo anticipo della 2a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Infatti...




Roma-Juventus come vedere Streaming Rojadirecta Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie A)

ROMA JUVENTUS STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Roma-Juventus in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle 18 di oggi in questo anticipo della 2a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Infatti il resto delle partite si giocheranno alle 20:45. Un big match tra due squadre che sono alla ricerca della prima vittoria in campionato: la Roma ha un punto in classifica mentre la Juventus ha zero punti dopo il clamoroso tonfo interno contro l’Udinese.

ROMA JUVENTUS STREAMING GRATIS FORMAZIONI. Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Castan, Manolas, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Salah. Allenatore Garcia. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Padoin, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri.

PARTITE GRATIS DI SERIE A. Potete vedere la partita di calcio Roma-Juventus in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 18 di oggi domenica 30 agosto 2015. Potrete guardare Roma-Juventus in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...