Roma-Hellas Verona, in Diretta TV Streaming Sky – Calcio Serie A

ROMA HELLAS VERONA STREAMING – I giallorossi arrivano a questa seconda giornata di Serie A dopo la vittoria nel campo del neo promosso Livorno, raggiunta grazie alle prodezze di De Rossi e Florenzi che in 120 secondi del secondo tempo hanno chiuso...




ROMA HELLAS VERONA STREAMING – I giallorossi arrivano a questa seconda giornata di Serie A dopo la vittoria nel campo del neo promosso Livorno, raggiunta grazie alle prodezze di De Rossi e Florenzi che in 120 secondi del secondo tempo hanno chiuso la gara con due gol di pregievole fattura.

Garcia non vuole cali di concentrazione e nel frattempo già pregusta il momento in cui potrà schierare in campo Ljajic, da poco acquistato dalla Fiorentina. Nel frattempo i veneti sono galvanizzati dalla vittoria ottenuta la scorsa settimana col Milan, con la doppietta di Luca Toni: l’Hellas vuole continuare a stupire provando a vincere anche coi capitolini.

La partita di calcio Roma-Hellas Verona di Serie A avrà un inizio delle trasmissioni in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 17:30 di oggi domenica 1 settembre sul canale in alta definizione Sky Calcio 1 hd, quando verranno fatte tutte le analisi del pre-partita e fornite le informazioni utili, come le formazioni ufficiali. Alle 18 il vero e proprio inizio della gara, con l’occasione per tutti gli abbonati di seguire il match in diretta streaming online su Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...