FIORENTINA-ROMA Streaming Diretta TV Live Gratis Europa League su Premium Calcio

DIRETTA STREAMING CALCIO – Vi e’ anche il derby tutto italiano Fiorentina-Roma tra le partite con le 5 squadre italiane impegnate oggi giovedi’ 12/3/2015 . Si giocano infatti le partite di andata degli ottavi di finale di Europa League...




Rojadirecta Fiorentina Roma streaming calcio gratis Europa League

DIRETTA STREAMING CALCIO – Vi e’ anche il derby tutto italiano Fiorentina-Roma tra le partite con le 5 squadre italiane impegnate oggi giovedi’ 12/3/2015 . Si giocano infatti le partite di andata degli ottavi di finale di Europa League e all’Artemio Franchi di Firenze si gioca con inizio alle ore 21:05.

L’ultima sfida tra le due formazioni è il quarto di finale di coppa Italia disputato all’Olimpico che ha visto la vittoria della Fiorentina per 0-2.

La partita Fiorentina-Roma viene trasmessa in diretta tv in chiaro su Rete 4, in HD sul canale 504 del digitale terrestre, sui canali Premium Calcio di Mediaset. E in più tutte le news del prepartita e dopo i grandi match, gli approfondimenti dei migliori opinionisti, le interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti del calcio europeo.

Streaming Fiorentina-Roma gratis per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in diretta la programmazione di Premium Calcio, in modo da poter vivere le emozioni del match di Europa League con video, highlights, rubriche ed approfondimenti. In streaming con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita Fiorentina-Roma. Diretta live anche su Twitter, quando, durante la partita il risultato live diventa trending topic: notizie e aggiornamenti in tempo reale twittate da tifosi o account ufficiali che sono tutti da seguire con le loro anteprime, complete di formazioni, foto e video da bordo campo pre e post-gara e commenti a caldo. Di seguito le probabili formazioni.

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Richards, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Aquilani, Pizarro, Fernandez, Pasqual; Ilicic, Salah. All.: Montella.

ROMA (4-3-3): Skoruspki; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; De Rossi, Keita, Nainggolan; Ljajic, Pjanic, Gervinho. All.: Garcia.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Marzo 2015

Potrebbe interessarti...