Champions League: Roma Bayern Monaco in Diretta TV Streaming. Dove la mostrano?

ROMA (W4S)- Si gioca oggi la partitissima Roma Bayern Monaco che verra’ trasmessa in diretta tv live streaming. Terzo turno della fase a gironi di Champions League. Si gioca con inizio alle ore 20.45 di oggi 21 ottobre allo stadio Olimpico. Le...




ROMA (W4S)- Si gioca oggi la partitissima Roma Bayern Monaco che verra’ trasmessa in diretta tv live streaming. Terzo turno della fase a gironi di Champions League. Si gioca con inizio alle ore 20.45 di oggi 21 ottobre allo stadio Olimpico. Le formazioni di Roma Bayern Monaco che molto probabilmente scenderanno in campo oggi.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. Allenatore Rudi Garcia. BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer, Rafinha, Boateng, Dante, Alaba, Lahm, Xabi Alonso, Robben, Mueller, Goetze, Lewandowski. Allenatore Guardiola. La diretta tv di Roma Bayern Monaco in Diretta TV sui canali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Sport 1 HD, tutti in alta definizione. Collegamenti pre-partita dalle ore 20.30 di oggi martedi’ 21 ottobre 2014. Fischio d’inizio della telecronaca affidato all’arbitro svedese Eriksson e fissato per le ore 20.45. Diretta live streaming gratis di Roma Bayern Monaco di Champions League su SkyGo (per gli abbonati) e a pagamento on demand su Sky Online. La diretta streaming di Roma Bayern Monaco su RojaDirecta e’ illegale e vietata dalla legge italiana sui diritti televisivi del calcio che sono in esclusiva di chi compra la diretta della partita. Segui il risultato in diretta gol live di Roma Bayern Monaco in tempo reale.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Ottobre 2014

Potrebbe interessarti...