Roland Garros: Sharapova-Halep in diretta tv streaming su RaiSport 1

Maria Sharapova affronta Simona Halep nella finale del Roland Garros 2014. Seguila in diretta tv e streaming su RaiSport 1.

roland garros

TENNIS – Finale inedita al Roland Garros 2014 dove a contendersi il secondo Slam della stagione saranno la russa Maria Sharapova e la romena Simona Halep.

Per la bella siberiana è la terza finale consecutiva a Parigi, dopo la vittoria del 2012 su Sara Errani e la sconfitta della scorsa edizione contro Serena Williams. La Halep, numero 4 del tabellone, è invece alla sua prima finale in uno Slam. Favorita, almeno sulla carta, è Maria Sharapova in virtù della sua esperienza e di un record quasi perfetto sulla terra rossa. Diciotto vittorie ed una sola sconfitta in stagione sul rosso per la numero 7 del tabellone, che è alla caccia del suo quinto Slam in carriera.

La Halep dopo il torneo parigino salirà al terzo posto nel ranking mondiale ed è reduce da una stagione positiva che l’ha vista vincere diversi titoli ed imporsi ad alti livelli.

Nel turno precedente la russa ha battuto la giovane promessa canadese Eugenie Bouchard dopo un match molto combattuto con il punteggio 4-6 7-5 6-2. Meno sofferta la vittoria della Halep sulla tedesca Andrea Petkovic, giustiziera della Errani nei quarti battuta 6-2 7-6. Nei tre precedenti tra Sharapova e Halep è risultata sempre vincente la russa, ultimo incrocio nella finale di Madrid di un mese fa con “Masha” vittoriosa in tre set.

Il match Sharapova-Halep, finale del Roland Garros 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi sabato 7 giugno 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...