Tennis, Roland Garros: Nadal Murray Ferrer, in Diretta TV streaming su Rai DTT

Con la diretta TV streaming del digitale terrestre della Rai di oggi mercoledì 6 giugno 2012, si concludono gli incontri dei quarti di finale degli Internazionali di Tennis del Roland Garros che si giocano a Parigi (Francia). Ieri pomeriggio, si sono...




Con la diretta TV streaming del digitale terrestre della Rai di oggi mercoledì 6 giugno 2012, si concludono gli incontri dei quarti di finale degli Internazionali di Tennis del Roland Garros che si giocano a Parigi (Francia).

Ieri pomeriggio, si sono svolti una parte dei quarti di finale che hanno permesso di delineare le prime due semifinali del tennis maschile e femminile: Sara Errani – Samantha Stosur e Roger Federer – Novak Djokovic, quest’ultimi due autori di una straordinaria vittoria in rimonta dal 0-2 sui loro avversari.

Ecco gli incontri di tennis di oggi dal Roland Garros di Parigi. Dal campo “Court Philippe Chatrier“: Kaia Kanepi (23) – Maria Sharapova (2) e il derby spagnolo tra Nicolas Almagro (12) – Rafael Nadal (2). Mentre sul campo del “Court Suzanne Lenglen” si giocherà: Yaroslava Shvedova – Petra Kvitova (4) e David Ferrer (6) – Andy Murray (4).

I quarti di finale del Torneo di tennis Roland Garros in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiSport1 a partire dalle ore 14.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Giugno 2012

Potrebbe interessarti...