Roland Garros: Nadal-Murray, in diretta tv streaming su RaiSport 1

Rafael Nadal a caccia del nono titolo al Roland Garros. In semifinale sfida stellare con lo scozzese Andy Murray.

roland garros

TENNIS – Ennesima sfida tra Rafael Nadal ed Andy Murray, opposti l’uno all’altro nella semifinale del Roland Garros 2014. Il vincente affronterà nella finalissima di domenica 8 giugno uno tra Novak Djokovic e Ernests Gulbis.

A partire favorito è ovviamente lo spagnolo, vero e proprio padrone di casa sulla terra parigina che lo ha visto trionfare per ben otto volte. Al contrario lo scozzese non è molto a suo agio al Roland Garros, torneo dove non ha mai raggiunto la finale.

I due si incontrano per la ventesima volta in carriera, nei precedenti il risultato è di 14 vittorie per Nadal e sole 5 vittorie per Murray. L’ultimo match tra i due si è tenuto nei quarti degli Internazionali d’Italia a Roma e ha visto trionfare Nadal. Ultimo successo di Murray nel 2012 a Miami, ma sulla terra rossa lo scozzese non è mai uscito vincitore contro Rafa.

Il match Nadal-Murray, semifinale del Roland Garros 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, al termine della sfida Djokovic-Gulbis e comunque non prima delle 15:30 di oggi venerdì 6 giugno 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...