Roland Garros: finale Nadal-Djokovic in diretta tv streaming su RaiSport

Sarà l'ennesima sfida Nadal-Djokovic a decretare il vincitore del Roland Garros 2014. Diretta tv e streaming dalle 15:00 su RaiSport 1.

Finale US Open 2013: DJOKOVIC-NADAL in Diretta TV oggi. Streaming Tennis sul digitale Sky Eurosport

TENNIS – Nadal-Djokovic è una di quelle sfide che non hanno mai una fine, una rivalità sportiva che si perpetua negli anni e che infiamma gli appassionati di tutto il mondo. L’ennesimo confronto tra i più forti giocatori del pianeta è la sfida che deciderà il vincitore del Roland Garros 2014.

La finale migliore possible mette di fronte il meglio che il tennis di oggi, e non solo, possa offrire, due campioni sempre presenti negli appuntamenti che contano. Quella di oggi sarà la 42a sfida tra i due, una saga interminabile che ha visto Nadal vincere 22 volte contro le 19 di Djokovic.

Poche settimane fa è stato il serbo ad imporsi sulla terra rossa di Roma nella finalissima degli Internazionali d’Italia. Un chiaro avvertimento per lo spagnolo che non ci tiene a perdere nel suo giardino di casa, quel Roland Garros che lo ha visto trionfare ben otto volte. Djokovic è invece ancora alla ricerca del primo titolo a Parigi, unico trofeo mancante per completare il Grande Slam in carriera.

Quando i due si incontrano fare un pronostico è sempre incerto, tanto più che i finalisti sembrano entrambi in ottima forma. Nadal ha battuto in semifinale lo scozzese Andy Murray con il punteggio di  6-3, 6-2, 6-1 in un match a senso unico. Djokovic ha impiegato quattro set per battere la rivelazione Gulbis con il punteggio di 6-3, 6-3, 3-6, 6-3.

Il match Nadal-Djokovic, finale del Roland Garros 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi domenica 8 giugno 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...