Roland Garros: Errani-Petkovic in diretta tv streaming su RaiSport

Sara Errani sfida la tedesca Andrea Petkovic nei quarti di finale del Roland Garros 2014. Diretta tv su RaiSport 2 ed Eurosport

Tennis Roland Garros: semifinale Stosur-Errani in diretta TV streaming

TENNIS – C’è solo Sara Errani a tenere alta la bandiera italiana al Roland Garros 2014, che ha visto uscire anzitempo  dal tabellone tutti igli altri protagonisti azzurri. La tennista romagnola affronterà nei quarti di finale la tedesca Andrea Petkovic.

Sarita“, dopo la finale agli Internazionali d’Italia, si conferma una delle migliori giocatrici sulla terra rossa e raggiunge per la terza volta consecutiva i quarti di finale al Roland Garros. Nel 2012 Sara Errani arrivò addirittura in finale, dove venne sconfitta da Maria Sharapova, nel 2013 venne fermata in semifinale da Serena Williams.

In questa edizione 2014 la nostra atleta potrebbe nuovamente ripetere l’exploit di due anni fa e ritrovare in finale proprio la russa. Già eliminata Serena Williams, la favorita numero 1 è proprio la Sharapova con Sara subito dietro. Prima però, bisogna fare i conti con la Petkovic, numero 27 del mondo. In precedenza le due giocatrici si sono incontrate due volte, con una vittoria a testa. L’ultimo match risale al torneo di Madrid dello scorso maggio, dove a trionfare in due set fu Sara Errani.

Il match Errani-Petkovic, quarti di finale del Roland Garros 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 14:10 di oggi mercoledì 4 giugno 2014. E’ possibile seguire la partita anche su Eurosport, canale 210 di Sky, e in streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...