Roland Garros: Djokovic-Gulbis in diretta tv streaming su RaiSport 1

Novak Djokovic a caccia della finale al Roland Garros, unico Slam mancante nella sua preziosa bacheca. Alle 13:00 sfida contro il lettone Gulbis.

roland garros

TENNIS – Si giocano oggi le due semifinali maschili del Roland Garros 2014, che decideranno i due finalisti di domenica prossima. A scendere in campo per primi, intorno alle 13:00, Novak Djokovic e Ernests Gulbis. A seguire Nadal-Murray.

La sfida tra il serbo, numero 2 del mondo, e il lettone Gulbis, numero 17, mette di fronte due tennisti molto diversi tra loro. Da un lato il rigoroso Nole, trionfatore in ben 6 tornei dello Slam e sempre in cima alle classifiche mondiale, dall’altro il “pazzo” Gulbis, un talento cristallino ma poco disciplinato e con una bacheca assai povera.

Il 26 enne lettone sembra però maturato negli ultimi tempi, dimostrando un gran gioco e una voglia di vincere che forse in passato non aveva. Nel corso del torneo ha eliminato Roger Federer e Tomas Berdych raggiungendo il suo miglior risultato in carriera. Ora però si troverà a confrontarsi con un asso come Djokovic, ancora alla ricerca del suo primo successo al Roland Garros. Nei precedenti cinque incontri Djokovic ha trionfato ben quattro volte contro un solo successo per Gulbis.

Il match Djokovic-Gulbis, semifinale del Roland Garros 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 13:00 di oggi venerdì 6 giugno 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...