Verona Sampdoria, come vedere streaming gratis partita in diretta tv live oggi

Dopo Cagliari Chievo delle 19 oggi si gioca anche Verona Sampdoria in diretta dallo stadio Bentegodi in Veneto. Con Verona Sampdoria che avra’ inizio alle ore 21 si conclude di fatto la 14a giornata del campionato di calcio di Serie A. E poi tutti...




Dopo Cagliari Chievo delle 19 oggi si gioca anche Verona Sampdoria in diretta dallo stadio Bentegodi in Veneto. Con Verona Sampdoria che avra’ inizio alle ore 21 si conclude di fatto la 14a giornata del campionato di calcio di Serie A. E poi tutti con gli occhi puntati sugli appuntamenti delle coppe europee, determinanti per le nostre italiane. Liguri galvanizzati dalla vittoria di giovedi’ contro il Brescia 2-0 che ha regalato la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup.

Una vittoria che si e’ aggiunta alla serie positiva arrivata adesso a due vittorie e tre pareggi. La Sampdoria del presidente Massimo Ferrero, di cui i tifosi si aspettano un nuovo show anche per dare maggior ispirazione alle imitazioni di Crozza, ha 22 punti in classifica. Vincendo oggi scavalcherebbe Napoli (24) e Lazio (23), portandosi al quinto posto subito dietro ai “cugini” del Genoa, quarti con 26 punti.

B4Sp3NwCUAAQzlw

Prima di festeggiare pero’ occorre vincere in casa del Verona, il quale ha ottenuto gli ottavi di finale della Coppa Italia come la Sampdoria. L’1-0 contro il Perugia di martedi’ ha dato fiducia alla formazione veneta che in campionato arrivava da due sconfitte consecutive. 14 punti che potrebbero diventare 17 (come l’Inter) questa sera. Potete vedere Verona Sampdoria sul digitale di Sky Calcio 1 HD con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, a pagamento on demand su Sky Online. Arbitro Tommasi. L’ultima volta di Verona Sampdoria termino’ con il risultato di 2-0, era il 30 ottobre del 2013, gol di Taleb e Toni.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti...