TORINO-SAMPDORIA, come vedere Streaming Gratis Diretta Calcio Serie A

TORINO SAMPDORIA DIRETTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di TORINO SAMPDORIA in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle ore 15 di oggi per la 4a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Altre sue...




RojaDirecta TORINO-SAMPDORIA, come vedere Streaming Gratis Diretta Calcio Serie A.

TORINO SAMPDORIA DIRETTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di TORINO SAMPDORIA in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle ore 15 di oggi per la 4a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Altre sue squadre imbattute si affrontano oggi in questo turno interessante di campionato. Torino e Sampdoria hanno entrambe 7 punti in classifica e oggi si sfidano per eleggere chi andrà a insidiare l’Inter capolista. Torino e Sampdoria si sono incrociate 112 volte in Serie A: granata avanti nel conto delle vittorie per 44 a 33 (35 i pareggi). Diretta da non perdere.

TORINO SAMPDORIA STREAMING GRATIS FORMAZIONI. Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Vives, Acquah, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. Allenatore Ventura. Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Moisander, Silvestre, Regini; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. Allenatore Zenga.

TORINO SAMPDORIA STREAMING GRATIS SERIE A. Potete vedere la partita di calcio TORINO SAMPDORIA in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 15 di oggi domenica 20/9/15. Potrete guardare TORINO SAMPDORIA in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. TORINO SAMPDORIA anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...