Sorteggi Champions Europa League in diretta streaming con Juventus Napoli e Fiorentina

Tutta da seguire la diretta streaming dei sorteggi dei quarti di finale di Champions League e Europa League in programma oggi venerdì 20 marzo 2015 a partire...

Rojadirecta Sorteggi Champions Europa League in diretta streaming con Juventus Napoli e Fiorentina

Tutta da seguire la diretta streaming dei sorteggi dei quarti di finale di Champions League e Europa League in programma oggi venerdì 20 marzo 2015 a partire dalle ore 11:55.

Le squadre presenti nelle urne della Champions: JUVENTUS, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Porto, Real Madrid, Atletico Madrid, Monaco e Barcellona.

Le tappe per arrivare alla finale Champions di Berlino: Quarti di finale: 14-15 e 21-22 aprile, semifinali: sorteggio 24 aprile, partite 5-6 maggio e 12-13 maggio, finale: sabato 6 giugno.

Le squadre presenti nelle urne di Europa League: NAPOLI, FIORENTINA, Zenit, Siviglia, Dinamo Kiev, Dnipro, Bruges e Wolfsburg. Le tappe per giungere alla finale di Europa League che si giochera’ a Varsavia: Quarti di finale: 16 e 23 aprile, semifinali: sorteggio 24 aprile, partite 7 e 14 maggio, finale: mercoledì 27 maggio.

Diretta streaming del doppio evento sui canali Sky di Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD con collegamenti che avranno inizio alle ore 11:55 di oggi 20 marzo.


Autore

Potrebbe interessarti...