Salernitana-Avellino come vedere Streaming Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie B)

SALERNITANA-AVELLINO STREAMING GRATIS CALCIO SERIE B. Alle 15 di oggi domenica 6/9 occhi puntati sul derby campano Salernitana-Avellino in diretta streaming gratis con i servizi digitali offerti da Sky. Allo stadio Arechi di Salerno si gioca un derby...




Rojadirecta Salernitana-Avellino come vedere Streaming Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie B)

SALERNITANA-AVELLINO STREAMING GRATIS CALCIO SERIE B. Alle 15 di oggi domenica 6/9 occhi puntati sul derby campano Salernitana-Avellino in diretta streaming gratis con i servizi digitali offerti da Sky.

Allo stadio Arechi di Salerno si gioca un derby valido per la 1a giornata del campionato di calcio di Serie B stagione 2015/16. A Salerno arriva l’Avellino fresco dell’eliminazione in Coppa Italia per opera del Palermo (2-1). Corre forte la Salernitana nella TIM Cup: dopo aver eliminato il Pisa (1-0) e passata anche a Verona contro il Chievo (squadra di Serie A) con il risultato di 0-1.

SALERNITANA-AVELLINO STREAMING GRATIS FORMAZIONISalernitana (4-3-3): Strakosha; Pollace, Lanzaro, Schiavi, Franco; Moro, Pestrin, Sciaudone; Eusepi, Coda, Troianelli. Allenatore Torrente. Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Rea, Biraschi, Visconti; Gavazzi, Arini, Zito; Insigne; Trotta, Tavano. Allenatore Tesser.

SALERNITANA-AVELLINO PARTITE GRATIS DI SERIE B. Potete vedere la partita di calcio Cesena-Brescia in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio. Potrete guardare Salernitana-Avellino in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo disponibile anche per smartphone, tablet e pc e quindi per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps per intenderci. L’evento sportivo Salernitana-Avellino è inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...