PALERMO ROMA info diretta streaming gratis calcio Serie A, probabili formazioni

Palermo-Roma rojadirecta streaming gratis delle 20:45 di oggi sabato 17 gennaio e’ il secondo anticipo della 19a giornata di Serie A, l’ultimo turno di andata, aperta con Empoli-Inter delle 18. Il Palermo (25 punti in classifica) ha il difficile...




Rojadirecta PALERMO ROMA diretta streaming gratis calcio Serie A probabili formazioni

Palermo-Roma rojadirecta streaming gratis delle 20:45 di oggi sabato 17 gennaio e’ il secondo anticipo della 19a giornata di Serie A, l’ultimo turno di andata, aperta con Empoli-Inter delle 18.

Il Palermo (25 punti in classifica) ha il difficile compito di fermare la corsa allo scudetto della Roma, o almeno e’ quello che sperano i tifosi della Juventus. La sconfitta di Firenze (4-3) nell’ultima giornata ha messo la parola fine a una striscia positiva di nove partite, nelle quali il Palermo aveva battuto, tra le altre, anche il Milan.

La Roma ha 40 punti e insegue la Juve con 43. Non perde dal primo novembre 2014 in quel Napoli-Roma 2-0, dopo di che ha messo a segno 5 vittorie e 3 pareggi. Arriva da tre vittorie consecutive ottenute fuori casa: Atalanta-Roma 1-2, Genoa-Roma 0-1 e Udinese-Roma 0-1.

Le probabili formazioni. Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Feddal; Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. All.: Iachini. Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Astori, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, Strootman, Florenzi; Ljajic, Totti, Iturbe. All.: Garcia.

La partita di calcio viene trasmessa in diretta dallo Stadio Renzo Barbera di Palermo sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming grazie ai servizi app e web di Sky Go e Premium Play. Per coloro che non sono abbonati a questi servizi, possono comprare la visione on demand del singolo match su Sky Online. Lo streaming gratis della diretta live su internet viene confermato dalla guida tv di rojadirecta o altri siti simili.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...