JUVENTUS VERONA info diretta streaming gratis calcio Serie A, probabili formazioni

Con Juventus-Verona rojadirecta streaming gratis delle 20:45 di oggi domenica 18 gennaio, si chiude il girone d’andata del campionato di calcio di Serie A. Per i bianconeri (43 punti in classifica) una ghiotta occasione di allontanarsi dalla Roma...




Rojadirecta JUVENTUS VERONA diretta streaming gratis calcio Serie A probabili formazioni

Con Juventus-Verona rojadirecta streaming gratis delle 20:45 di oggi domenica 18 gennaio, si chiude il girone d’andata del campionato di calcio di Serie A. Per i bianconeri (43 punti in classifica) una ghiotta occasione di allontanarsi dalla Roma (41 punti) che ieri sera ha pareggiato in casa del Palermo (1-1).

Nove gol nelle ultime due partite giocate dai campioni d’Italia: dopo l’1-3 conquistato a Napoli e’ arrivato il 6-1 di Coppa Italia proprio contro il Verona e sempre al Juventus

Stadium di Torino dove si gioca questa sera. Nove risultati utili consecutivi per la Vecchia Signora che non perde in campionato dal 29 ottobre scorso (Genoa-Juventus 1-0): sei vittorie e tre pareggi in questo frangente. La Juve non perde in casa in Serie A da oltre due anni, quando cioe’ il 6 gennaio 2013 Juventus-Sampdoria termino’ con il risultato di 1-2: in 36 partite ha ottenuto 32 vittorie e 4 pareggi, gli ultimi due dei quali nelle ultime partite giocate allo Stadium (Juventus-Sampdoria 1-1 e Juventus-Inter 1-1) evidenziando un calo di prestazione evidente.

Segui il risultato in diretta gol live del match.

Il Verona (21 punti in classifica) arriva dalla vittoria in campionato ottenuta sul Parma (3-1), mentre nelle ultime due partite giocate fuori casa in Serie A, ha vinto contro l’Udinese (1-2) e poi pareggiato nell’ultima a Empoli (0-0). Come detto, giovedi’ 15 gennaio e’ stata eliminata in Coppa Italia proprio dalla Juventus contro la quale ha perso 6-1.

Le probabili formazioni. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Tevez, Llorente. All.: Allegri. Verona (5-3-2): Benussi; Martic, Marques, Marquez, G. Rodriguez, Agostini; Sala, Tachtsidis, Halfredsson; Toni, Saviola. All.: Mandorlini.

La partita di calcio viene trasmessa in diretta dallo Stadium di Torino sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo e Premium Play. Per coloro che non sono abbonati a questi servizi, possono comprare la visione on demand del singolo match su Sky Online. Lo streaming gratis della diretta live su internet viene confermato nella programmazione dalla guida tv di rojadirecta o altri siti simili.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...