DIRETTA ATALANTA FIORENTINA Streaming in chiaro su Rai Play, come vedere la partita di Coppa Italia

Come vedere Atalanta Fiorentina Streaming Gratis Diretta TV (senza usare Rojadirecta). Tutto pronto a Bergamo per guardare in diretta streaming Atalanta Fiorentina, partita di calcio delle 20:45 di oggi giovedì 25 aprile 2019. Ritorno di semifinale...




DIRETTA Atalanta Fiorentina Streaming Rojadirecta Rai Play: come vedere la partita di Coppa Italia Oggi 24 aprile 2019.

Come vedere Atalanta Fiorentina Streaming Gratis Diretta TV (senza usare Rojadirecta). Tutto pronto a Bergamo per guardare in diretta streaming Atalanta Fiorentina, partita di calcio delle 20:45 di oggi giovedì 25 aprile 2019.

Ritorno di semifinale di Coppa Italia TIM Cup: all’andata era finita 3-3.

Momento d’oro per Duván Zapata che ha segnato tre reti per l’Atalanta in questa Coppa Italia. Nelle ultime stagioni, solo Giuseppe De Luca ha segnato tante reti in una singola stagione in Coppa Italia (3 nell’edizione 2013-2014). Per la prima volta nella sua storia, l’Atalanta ha raggiunto le semifinali di Coppa Italia per due stagioni consecutive: è stata eliminata dalla Juventus nella scorsa stagione con un doppio 1-0. I bergamaschi non raggiungono la finale di Coppa Italia dalla stagione 1995-1996, ma l’ultimo e unico successo risale al 1962-1963 con la vittoria sul Torino.

Dove Vedere Atalanta Fiorentina Streaming Gratis e Diretta TV.

Atalanta Fiorentina in diretta tv in chiaro con Rai 1 e con la disponibilità della diretta streaming video della partita via internet gratis per tutti con l’app Rai Play. Il match si può vedere via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Formazioni Atalanta Fiorentina: non solo FantaCalcio.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; G Mancini, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; A Gomez; Ilicic, D Zapata. Allenatore Gian Piero Gasperini.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Simeone, Muriel. Allenatore Vincenzo Montella.

Arbitro: Gianpaolo Calvarese, sezione di Teramo.

Ulteriore alternativa per vedere Atalanta Fiorentina streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati (a parte quelli della Rai) a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Aprile 2019

Potrebbe interessarti...