Diretta Streaming Napoli Fiorentina Torino Inter: info orari partite Europa League oggi 27/11/2014

DIRETTA STREAMING CALCIO – Le partite di calcio delle italiane in Europa League in programma oggi giovedi’ 27 novembre 2014. Sparta Praga – Napoli e Guingamp – Fiorentina alle ore 19:00, Torino – Club Bruges e Inter –...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Le partite di calcio delle italiane in Europa League in programma oggi giovedi’ 27 novembre 2014. Sparta Praga – Napoli e Guingamp – Fiorentina alle ore 19:00, Torino – Club Bruges e Inter – Dnipro Dnipropetrovsk alle ore 21:05.

Tutte le partite verranno trasmesse in diretta streaming sui canali digitali di Mediaset che seguira’ gli eventi attraverso i canali Premium Calcio, anche in HD. Telecronaca con tutte le news del prepartita e dopo i grandi match, gli approfondimenti dei migliori opinionisti sulle le partite delle squadre italiane impegnate in Europa, le interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti del calcio europeo. Streaming da guardare con le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Le partite di Napoli Fiorentina Torino Inter sono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play. Molte tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi trasmettono in streaming online sui propri siti web legalmente le partite di calcio.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Novembre 2014

Potrebbe interessarti...