Come vedere streaming Sassuolo-Torino, Lazio-Juventus, Leicester-Tottenham, Atletico Bilbao-Barcellona in diretta tv

La guida tv streaming con gli orari d'inizio delle partite di oggi mercoledì 20 gennaio 2016

Rojadirecta: Come vedere streaming Sassuolo-Torino, Lazio-Juventus, Leicester-Tottenham, Atletico Bilbao-Barcellona in diretta tv

STREAMING CALCIO GRATIS – Vediamo che partite di calcio ci sono da vedere in tv oggi mercoledi’ 20 gennaio 2016. Il recupero di Serie A Sassuolo-Torino, l’ultimo quarto di finale Lazio-Juventus (chi vince gioca la semifinale contro l’Inter vittoriosa ieri sera in casa del Napoli), Leicester-Tottenham per la FA Cup inglese e per la Coppa del Re di Spagna l’atteso Atletico Bilbao-Barcellona. Ecco di seguito la guida tv streaming con gli orari d’inizio delle partite di oggi mercoledì 20 gennaio 2016.

20:45 Sassuolo-Torino (Serie A) – Diretta Streaming con Sky Sport 1

20:45 Lazio-Juventus (Coppa Italia) – Diretta Streaming con RAI 1

20:45 Leicester-Tottenham (FA Cup) – Diretta Streaming

con FOX SPORTS

21:00 Atletico Bilbao-Barcellona (Copa del Rey – Coppa del Re) – Diretta Streaming con ESPN Rojadirecta

Di quest’ultima partita diamo le probabili formazioni. Athletic Club: Herrerín; De Marcos, Etxeita, Laporte, Balenziaga; San José, Beñat; Williams, Eraso, Susaeta e Aduriz. Barcellona: Ter Stegen; Alves, Piqué, Mascherano, Adriano o S.Roberto; Busquets, Iniesta, Rakitic; Arda, Neymar e Aleix.

Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web gratis anche per gli abbonati di Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di Serie A in diretta su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ulteriore risorsa i web links di Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tanti che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.


Autore

Potrebbe interessarti...