Come vedere PSG-CHELSEA Streaming Rojadirecta oggi Diretta Champions League 2016

Come vedere Paris Saint Germain-Chelsea (Champions League) in diretta televisiva video e in streaming online gratis

Rojadirecta: Come vedere PSG-CHELSEA Streaming oggi Diretta Champions League 2016

PSG-Chelsea Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Paris Saint Germain-Chelsea. Si gioca alle 20:45 di oggi 16/2/2016 per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2015/2016. Il Chelsea vola a Parigi per affrontare una statistica che sembra non lasciarle alcuna possibilità. Il PSG infatti ha perso solamente una delle ultime 37 partite casalinghe disputate in Europa (24V, 12N), contro il Barcellona nell’aprile 2015. Il PSG inoltre è, con Juventus e Real Madrid, una delle uniche tre squadre a non aver ancora subito gol in casa in questa Champions.

Streaming PSG-Chelsea: le formazioni

Paris Saint Germain (4-3-3): Trapp; Van der Wiel, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell; Matuidi, Motta, Rabiot; Cavani, Ibrahimovic, Di Maria. Allenatore Blanc. Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Oscar, Hazard, William; D Costa.

Allenatore Hiddink.

Come vedere PSG-Chelsea Streaming Gratis Champions League

La partita di calcio Paris Saint Germain-Chelsea si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 16/02/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Da ricordare inoltre che Paris Saint Germain-Chelsea viene trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5 HD con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Roberto Cravero, mentre a bordo campo ci sarà Alessio Conti. Sfida che sarà visibile anche in live streaming gratis su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).


Autore

Potrebbe interessarti...