Cagliari Chievo Verona, come vedere streaming gratis diretta tv live

La 14a giornata di Serie A prevede altri due posticipi oggi lunedi’ 8/12/2014. Uno di questi e’ Cagliari Chievo che si giochera’ in diretta alle ore 19 allo stadio Sant’Elia di Cagliari in Sardegna. Il Cagliari giunge a questa...




La 14a giornata di Serie A prevede altri due posticipi oggi lunedi’ 8/12/2014. Uno di questi e’ Cagliari Chievo che si giochera’ in diretta alle ore 19 allo stadio Sant’Elia di Cagliari in Sardegna. Il Cagliari giunge a questa sfida dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia ottenuto ai danni del Modena. Una partita decisa solamente ai calci di rigori dopo che i tempi supplementari si erano conclusi sul risultato di 4-4. Pensate che il Modena stava vincendo 1-2 quando al 90′ Longo ha trovato il gol del pareggio che ha mandato le squadre ai supplementari durante i quali gli ospiti sono tornati in vantaggio e poi raggiunti per ben due volte.

I rigori, come detto, hanno premiato il Cagliari di Zeman che ora si ritrova agli ottavi. Puntiamo molto su questo fatto in quanto in campionato non va molto bene. La formazione di Zeman ha solamente 11 punti dopo 13 giornate e arriva da tre pareggi e due sconfitte, l’ultima delle quali contro la Fiorentina nell’ultima partita giocata: Cagliari-Fiorentina 0-4.

B4StG uCAAEgDKg

Il Chievo Verona ha 10 punti in classifica e non perde da quattro partite. Dopo il pareggio contro il Sassuolo al Bentegodi 0-0 i veneti hanno battuto in casa il Cesena 2-1 e poi pareggiato rispettivamente in casa dell’Udinese 1-1 e in casa contro la Lazio 0-0. Partita da seguire tutta in diretta per questa sfida salvezza tra due squadre che hanno un bisogno estremo di vincere. I pronostici sono a favore del risultato di 1-0 che e’ quello piu’ scommesso. A seguire l’1-1 e il 2-1 finale. Arbitro dell’incontro il signor Mariani. Nell’ultimo confronto in Sardegna Cagliari-Chievo Verona e’ terminata 0-1 con gol di Dainelli, partita dell’11 maggio 2014. La partita Cagliari Chievo Verona in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD in alta definizione. Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, a pagamento su Sky Online.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti...