BOLOGNA-NAPOLI, tutto sulla Diretta Streaming Calcio

Bologna-Napoli in Diretta Streaming Gratis Live. L’Inter con la vittoria di ieri sera è tornata prima in classifica a +2 dal Napoli che oggi vuole vincere ancora. Concquistata la vetta solitaria dopo 25 anni di assenza, il Napoli non ha certo...




Rojadirecta BOLOGNA-NAPOLI, tutto sulla Diretta Streaming Calcio

Bologna-Napoli in Diretta Streaming Gratis Live. L’Inter con la vittoria di ieri sera è tornata prima in classifica a +2 dal Napoli che oggi vuole vincere ancora. Concquistata la vetta solitaria dopo 25 anni di assenza, il Napoli non ha certo intenzione, inoltre, di interrompere la sua striscia positiva che dura ormai daben 13 partite in Serie A.

Questo in soldoni, il tema principale della 15a giornata di campionato. Vediamo le probabili formazioni.

Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Brighi; Mounier, Destro, Giaccherini. Allenatore Donadoni. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri.

Come vedere Bologna-Napoli Streaming Gratis Serie A.

La partita di calcio Inter-Genoa delle ore 12:30 di oggi domenica 6 dicembre 2015, si puo’ vedere in diretta televisiva grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Dicembre 2015

Potrebbe interessarti...